Paternò, il ds Strianese: "E' stato un periodo difficile" - Live Sicilia

Paternò, il ds Strianese: “E’ stato un periodo difficile”

Parla il direttore sportivo del club

PATERNO’ – Il ds del Paternò, Vittorio Strianese, ha parlato del ritorno in campo della squadra rossazzurra , in programma domenica contro il Santa Maria Cilento. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni ufficiale del club:

“Per noi è stato un periodo di grande difficoltà, in cui per colpa di questo virus abbiamo ritenuto fermarci perché era giusto così e la regola è questa. Abbiamo ripreso con tutti i ragazzi che sono negativi e abbiamo cercato di organizzarci bene. Non è facile ancora oggi andare avanti per questa situazione. I ragazzi si stanno allenando e stiamo preparando bene questa ripresa del campionato. Io mi aspetto una partita molto difficile, loro hanno una buona squadra e dovremo stare molto concentrati e molto attenti. Hanno un organico molto esperto e dovremo cercare di limitare le loro giocate. Stare lontani dal campo è stata durissima, anche perché avevamo preparato bene questo inizio di campionato. Purtroppo è capitato tutto ciò. Non è facile riprendere gli allenamenti dopo due settimane di stop, perdi ciò che hai fatto nella preparazione. Abbiamo ricominciato da zero e spero che domenica i ragazzi daranno tutto. Abbiamo fuori cinque o sei elementi, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI