Ritrovato 60enne scomparso: rintracciato in Lombardia - Live Sicilia

Ritrovato 60enne scomparso: rintracciato in Lombardia

I carabinieri hanno avviato le ricerche
MIRABELLA IMBACCARI
di
1 min di lettura

Nella giornata di giovedì scorso il Sindaco di Mirabella Imbaccari, avvertito da alcuni suoi concittadini che si erano rivolti al locale comando di Polizia Municipale, aveva informato i Carabinieri della scomparsa di un 60enne che da giorni non era stato più visto per le vie del paese.

L’uomo, che vive da solo in un appartamento in precarie condizioni economiche ed anche senza parenti, è seguito da tempo dall’Assessorato ai Servizi Sociali del comune calatino.

I Carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche per le strade cittadine e, soprattutto, per quei percorsi in campagna ove era stato più volte visto l’uomo.

La diramazione in ambito nazionale della nota di ricerca, con l’attivazione del piano speditivo per la ricerca di persone scomparse,  però, si è rivelata l’arma vincente per il rintraccio del mirabellese che è stato finalmente trovato fortunatamente in buone condizioni nei pressi della stazione di Seregno (MB) e, memore della vita trascorsa in assoluta solitudine ed un po’ sorpreso per le attenzioni rivoltegli, si è scusato di non aver comunicato a nessuno la propria intenzione di allontanarsi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI