Passamontagna e mascherina: rapinatori in azione al Carrefour - Live Sicilia

Passamontagna e mascherina: rapinatori in azione al Carrefour

Caccia a tre uomini fuggiti per le strade della Noce

PALERMO – Sono entrati in azione poco prima della chiusura, riuscendo a fuggire col bottino e facendo perdere subito dopo le proprie tracce. Si tratta di tre uomini che hanno fatto irruzione ieri sera al supermercato ‘Carrefour’ di via Tommaso Aversa, nella zona della Noce.

L’assalto

In base a quanto raccontato dai dipendenti i tre avevano il volto coperto dapassamontagna e mascherine e, facendo intendere di essere armati, hanno minacciato una cassiera e l’hanno costretta a consegnare i soldi dell’incasso. Una volta in possesso dle bottino, circa trecento euro, la banda di malviventi si è data alla fuga a piedi.

Le indagini

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza dell’attività commerciale, da cui potrebbero emergere importanti dettagli per rintracciare i rapinatori. Il supermercato di via Aversa è già finito nel mirino dei malviventi altre volte: pochi mesi fa l’ennesimo colpo, in azione due uomini con il volto coperto e armati di pistola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI