Orlandina basket, trovata importante partnership - Live Sicilia

Orlandina basket, trovata importante partnership

L'Orlandina trova l'intesa per una nuova partnership in vista della stagione che sta per cominciare

CAPO D’ORLANDO (ME) – Importante partnership per l’Orlandina Basket in vista della stagione che sta per cominciare. Il club della provincia di Messina ha trovato l’accordo con l’azienda Strano S.p.A. che sarà Premium Partner.

“Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un importante accordo con l’azienda Strano S.p.A che sarà Premium Partner del club biancoazzurro per la stagione 2020/21!

Strano S.p.A. – scrive il club – oltre ad essere presente sulle divise da gioco della prima squadra, sarà anche Main Partner del settore giovanile.

Strano S.p.A.è da oltre 70 anni una delle principali Aziende italiane nel settore delle forniture elettriche, elettro-industriali ed illuminotecniche. L’azienda è specializzata in prodotti e sistemi per impianti elettrici civili e per l’Automazione industriale avanzata, Illuminotecnica, Domotica, Sistemi di sicurezza, Energie rinnovabili, Termoidraulica.

Fondata nel 1945 da Roberto e Nunzio Strano e guidata da quest’ultimo fino al 2019, l’azienda continua ad operare nel segno della tradizione e della continuità diretta dai figli Roberto, Giorgio e Dario. Il più caloroso benvenuto nella grande famiglia Orlandina!”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI