Ricciardo: "Stagione incredibile vissuta a Palermo" - Live Sicilia

Ricciardo: “Stagione incredibile vissuta a Palermo”

“C'è stata amarezza per essere stato escluso dal nuovo progetto tecnico del Palermo“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo lo scorso anno si è affidato a Gianni Ricciardo, attaccante di grande esperienza in Serie D e che ha dato una mano alla risalita tra i professionisti dei rosanero. Oggi le strade si sono divise e Ricciardo ricorda con affetto la città siciliana:

“C’è stata amarezza per essere stato escluso dal nuovo progetto tecnico del Palermo, avrei – dichiara Ricciardo ai microfoni di “Mediagol.it” – potuto dare un contributo a questa squadra e alla società. Ho accettato la loro scelta e sono andato per la mia strada”.

“La scorsa stagione è stata incredibile. Ho vissuto un mix di emozioni infinite. A livello personale – continua l’attaccante – non sono soddisfatto perché poteva andare meglio. Potrei scrivere un libro per l’esperienza che ho vissuto a Palermo, che on dimenticherò mai. Questa piazza merita di stare in Serie A e sono sicuro ci tornerà”.

Ricciardo ha voluto ringraziare anche Palermo: “Ringrazio tutta la città, i tifosi, la gente, perché veramente siete nel mio cuore. Io sono innamorato di Palermo, quando parlo di Palermo parlo con gli occhi pieni di lacrime. Spero di venirvi a trovare presto e spero che la squadra possa fare risultati positivi fin da subito”.

“Il fatto che mi venga affibbiata l’etichetta di ‘Bomber da Serie D’, da un lato è un fattore positivo, in quanto mi ritengono un vincente in questa categoria, dall’altro c’è un po’ di ignoranza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI