Catania, Pagliara: “Tacopina occasione da non perdere” - Live Sicilia

Catania, Pagliara: “Tacopina occasione da non perdere”

“Ovunque è andato ha sempre fatto bene”

“Ritengo la figura di Tacopina molto utile, ha dimostrato di avere interesse e passione per la città“. Lo ha affermato Fabio Pagliara, uno degli soggetti che ha salvato il Catania dal fallimento nei mesi scorsi. Raggiunto dalla redazione di Antenna Uno Notizie, Pagliara ha poi proseguito: “Inoltre ha competenza, ovunque è andato ha fatto bene. Credo che sia un’occasione da non perdere assolutamente. Non sono uno dei finanziatori, per cui non entro in aspetti economici. SIGI deve, giustamente, fare dei ragionamenti d’amore e di rispetto degli investimenti fatti, però credo che Tacopina sia assolutamente in linea”.

“Non avrei nessun dubbio a dire che mi farebbe piacere – ha concluso Pagliara -. Quello economico sarebbe l’ultimo dei problemi. Se, invece, mi dicessero di tornare per lavorare in una situazione che non tiene conto di un programma lungo, strutturato ed innovativo la faccia non la metterei“. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI