Catania, aumentano i casi: sfiorati i trecento positivi

Catania, aumentano i casi: sfiorati i trecento positivi

In Sicilia, oltre mille i contagi nelle ultime 24 ore.

CATANIA – Sono 299 i positivi al coronavirus di oggi a Catania. Crescono ancora, dunque, i numeri del contagio da Covid 19 nella città etnea come nel resto dell’Isola dove sono stati registrati, nelle ultime 24 ore,  1.048 nuovi positivi. Diminuiscono i decessi, 14 rispetto ai 18 di ieri.

In provincia

Intanto, in provincia, alcune situazioni destano particolare preoccupazione. Ad Acireale, ad esempio, dove il Comune segnala un’impennata di contagi negli ultimi giorni. O ad Aci Catena dove si pensa di intensificare le misure restrittive.

Stm: 13 positivi

“L’Azienda sanitaria provinciale – si legge in una nota – ha accolto la richiesta di Uilm Uil e Fiom Cgil per un confronto sulla gestione dell’emergenza Coronavirus alla Stm di Catania. La riunione si terrà domani – mercoledì 4 – con inizio alle 9 negli uffici Asp di via Tevere a San Gregorio. Stando a quanto comunicato dai vertici Stm alle organizzazioni sindacali, attualmente sono almeno tredici i casi accertati di positività tra i lavoratori dello stabilimento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI