Covid, controlli a tappeto: fioccano sanzioni - Live Sicilia

Covid, controlli a tappeto: fioccano sanzioni

Ecco cosa hanno scoperto.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

PATERNO’ – I Carabinieri della Compagnia di Paternò, coadiuvati dai colleghi della Stazione e del “Reggimento Sicilia”, hanno effettuato un servizio a largo raggio nell’ambito delle attività concertate anche in sede prefettizia e finalizzate a garantire il rispetto delle norme sul contrasto alla diffusione epidemica

La denuncia

In particolare, mentre i militari erano impegnati nel controllo di un bar sito in via Scala Vecchia, hanno proceduto alla denuncia di un 29enne del posto che era giunto a bordo del proprio motociclo senza però essere in possesso della patente di guida. In via Vittorio Emanuele poi, in un controllo dinamico, hanno sottoposto a perquisizione personale un 18enne di Belpasso che è stato trovato in possesso di 7 dosi di marijuana per cui è stato deferito all’A.G. per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Le sanzioni

Nel corso del servizio sono state altresì controllati 3 esercizi commerciali ed elevate 2 sanzioni amministrative per il mancato utilizzo delle mascherine protettive, identificate 54 persone e controllate 26 persone e contestate 9 sanzioni per violazioni al codice della strada; inoltre sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo 3 veicoli e ritirato 1 documento di guida e circolazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI