Passalacqua Ragusa, giocatrici ancora positive: rinviato match contro Lupebasket - Live Sicilia

Passalacqua Ragusa, giocatrici ancora positive: rinviato match contro Lupebasket

Le giocatrici della Passalacqua sono ancora positive al Covid. In settimana attesa in città l'americana Harrison in

RAGUSA – Niente da fare per la Passalacqua Ragusa, la squadra di coach Recupido non recupera le giocatrici positive al Covid e ha dovuto chiedere il rinvio del match contro Lupebasket in programma domenica.

“Permanendo le positività delle giocatrici – si legge nella nota diffusa dalla Passalacqua -, abbiamo chiesto alla società Lupebasket di rinviare la partita di domenica prossima e anche la società veneta ha accettato la nostra richiesta. Ringraziamo dunque anche San Martino di Lupari: è la conferma che le squadre della Serie A1 di basket femminile, guardano prima a valori come la sportività e la solidarietà, che al mero risultato sul campo. Sia le giocatrici che lo staff, continuano ad essere positivi ma in buone condizioni e continuano ad essere monitorati dal nostro staff medico”.

Per la Passalacqua c’è anche una buona notizia perché, scrive il club, nel fine settimana è atteso l’arrivo di Isabelle Harrison dagli Stati Uniti. La speranza è che presto la squadra possa finalmente allenarsi al completo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI