Green Basket: "I positivi al covid-19 diventano dieci"

Green Basket, aumentano i positivi: “Situazione sotto controllo”

I contagiati sono tutti in isolamento domiciliare e in buona condizioni di salute

PALERMO – Continuano ad aumentare i positivi al Covid-19 in casa Green Basket. Il numero di positivi, comunica il club, adesso diventa dieci.

“Il Green Basket Palermo – si legge nella nota diffusa dalla società – comunica che, in seguito al nuovo ciclo di tamponi effettuati sui tesserati della prima squadra, sono attualmente 10 atleti e 3 tra dirigenti e allenatori sono risultati positivi al coronavirus”.

Il Dottor Roberto Mantia, medico sociale del club, ha parlato così: “In questi giorni abbiamo dovuto far fronte ad una vera e propria emergenza sanitaria. Sebbene fortunatamente i sintomi dei postivi siano lievi e qualcuno è asintomatico, i contagiati sono tutti in isolamento domiciliare e posso dire che le condizioni di salute in generale sono buone; qualcuno accusa ancora alcuni sintomi, ma la situazione, sebbene importante per il numero di infetti, è al momento sotto controllo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI