Palermo: undici quasi obbligato col Catania, dubbi in attacco - Live Sicilia

Palermo: undici quasi obbligato col Catania, dubbi in attacco

Il tecnico rosanero Roberto Boscaglia ritrova alcuni tasselli importanti, ma non ha ancora tutto l'organico a disposizione
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Pochi dubbi per Boscaglia in vista della sfida tra Palermo e Catania che andrà in scena allo stadio “Renzo Barbera” domani alle 21. Un derby senza pubblico, a causa dell’emergenza sanitaria ma che non perde il suo fascino e l’attenzione che i tifosi rivolgono ad esso.

I rosanero, decimanti nelle scorse settimane dai numerosi casi di positività, pian piano stanno recuperando pedine importanti ma Boscaglia non potrà ancora far affidamento sull’intero organico. Il gruppo ha lavorato ieri al “Barbera” in attesa di avere gli esiti dei tamponi, fatti come da protocollo a 48 ore dalla partita.

Assenti certi della gara saranno Lancini, Luperini, Marong, Santana e Somma. Situazione che quindi apre ad una conferma del 4-2-3-1, con Pelagotti tra i pali, linea difensiva con Almici, Marconi, Accardi (o Peretti) e Corrado. A centrocampo pochi dubbi con Palazzi e Odjer, mentre in avanti potrebbero esserci diverse sorprese, visto che i rientranti Silipo e Floriano scalpitano, ma al momento la sensazione è quella che si potrebbe andare verso la conferma di Saraniti, supportato da Kanoutè, Rauti e Valente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI