Il sindaco di Montelepre Maria Crisci ricoverata d'urgenza in ospedale - Live Sicilia

Il sindaco di Montelepre Maria Crisci ricoverata d’urgenza in ospedale

"La mia giunta mi sostituirà in tutto, siete in buone mani"
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

PALERMO – Il sindaco di Montelepre (Pa), Maria Rita Crisci, è risultata positiva al Covid-19. Ieri era stata trasportata d’urgenza in ospedale e in serata è giunta la conferma della positività. L’esito del tampone molecolare, infatti, ha smentito i test rapidi a cui il sindaco si era sottoposta dopo l’insorgere di uno stato febbrile. A confermare la propria positività è la stessa Crisci.

“Ho la polmonite da Covid. Arrivato anche il risultato del tampone molecolare – scrive su Facebook -. Qui in ospedale sono tutti gentili e professionali”. “Io non ho idea di come abbia potuto prendere il covid – aggiunge il sindaco – . Ho tenuto le distanze e la mascherina. Quando mi è venuta la febbre col test rapido negativo ho pensato alla mia solita bronchite. Io sono in buone mani state tranquilli. Voi miei concittadini fate i bravi, siate responsabili. La mia giunta mi sostituirà in tutto, siete in buone mani anche voi”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI