PALERMO – E’ morto a Palermo il giornalista professionista Massimo Bellomo, 59 anni. Da tempo lottava contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Per anni è stato all’ufficio stampa della provincia di Palermo, poi ha curato l’informazione per l’azienda ospedaliera Villa Sofia e Cervello. Sempre cordiale con i colleghi ha rappresentato per anni un punto di riferimento per quanti hanno fatto cronaca in questa città. Bellomo era tesoriere dell’associazione siciliana della stampa. Lascia la moglie e due figli. (ANSA)
Lutto nel giornalismo palermitano, addio a Massimo Bellomo

Per anni è stato ufficio stampa della Provincia, poi dell'azienda Villa Sofia-Cervello
Persona seria e professionale che ho conosciuto quando lavorava all’Ufficio stampa della Provincia di Palermo. Sentite condoglianze alla famiglia. Paolo
Una notizia che mi rattrista e mi fa molto riflettere sulla fragilità dell’esistenza di ognuno di noi di fronte ad un male che ancora non si riesce a debellare. Un altro Gran Signore, un amico e un professionista serio ed equilibrato che ci lascia prematuramente. Mi unisco al dolore dei suoi cari e dei suoi amici più intimi. Massimo ti volevamo e ti vogliamo bene!