Jeda: "Palermo pimpante. Mi aspetto Catania protagonista" - Live Sicilia

Jeda: “Palermo pimpante. Mi aspetto Catania protagonista”

“Sicuramente il Covid sta e condizionato tante cose, compreso il calcio”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Nella serata di ieri Palermo e Catania si sono sfidate per il derby di Sicilia. La gara è terminata con il risultato di 1-1 e qualche rimpianto per i rosanero che con soli 12 uomini a disposizione hanno messo sotto gli etnei.

Proprio del derby ha parlato Jeda, ex attaccante di entrambe le squadre. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di “TuttoC.com”: “Ho visto un Palermo pimpante e soprattutto che non merita questa classifica; è stata una bella partita, giocata bene soprattutto nel primo tempo. Purtroppo il fatto di non avere cambi sufficienti ha condizionato e sta condizionando il cammino dei rosanero”

“È stato – continua l’ex attaccante – un derby anomalo considerando l’importanza di questa partita, è davvero strano vedere giocare una partita così importante senza pubblico sugli spalti conoscendo il calore di entrambe le tifoserie. Sicuramente il Covid sta e condizionato tante cose, compreso il calcio”.

Jeda ha parlato anche dell’allenatore del Palermo: “Boscaglia è un ottimo allenatore, sta facendo un grande lavoro e non riesco a spiegarmi i pochi punti in classifica. Vedendo la squadra nel derby mi sento di dire che ha tutte le carte in regola per uscire da questa situazione”.

In chiusura Jeda ha parlato del Catania: “È un’ottima squadra, forse manca qualcosa in avanti perché ha poca sostanza nel reparto offensivo nonostante qualche nome importante come Reginaldo. In questa categoria mi aspetto un Catania protagonista così come il Palermo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI