Millesi: "Boscaglia mi è sempre piaciuto. Catania può fare bene" - Live Sicilia

Millesi: “Boscaglia mi è sempre piaciuto. Catania può fare bene”

“Non mi ha stupito che il Palermo abbia fatto questa prestazione. Non avendo cambi è riuscito a fare una gara vera, di carattere“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

L’ex calciatore Francesco Millesi vanta diverse esperienze, tra queste quella con la maglia del Catania, squadra della sua città. Millesi ha parlato proprio del derby tra Palermo e Catania di ieri, ma non solo.

“Sappiamo che il derby – dichiara Millesi ai microfoni di “TuttoC.com” – è una partita a sé, con emozioni uniche. Non mi ha stupito che il Palermo abbia fatto questa prestazione. Non avendo cambi è riuscito a fare una gara vera, di carattere. Vedere gli stadi vuoti è triste. Nel 2007 a Catania giocammo nove partite chiuse ed è qualcosa di allucinante, per me non è calcio”.

Boscaglia – continua Millesi – mi è sempre piaciuto. L’ho incontrato da avversario e devo dire che sa far giocare bene le sue squadre. Hanno avuto diversi problemi fin qui ma sono sicuro che farà bene perché è un grandissimo allenatore”.

In chiusura Millesi ha parlato anche del Catania: “Conosciamo la piazza e la società. Ci sono tutti i presupposti per far bene e lottare tra le prime quattro. Sono sicuro riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, a patto di ritrovare anche un po’ di fortuna. Spero che possano ingranare e fare risultati, la società ha investito molto e spero, dopo tanti anni di sofferenza, che si possa mettere alle spalle quanto è successo di brutto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI