Nasconde la cocaina in auto: pusher finisce in manette - Live Sicilia

Nasconde la cocaina in auto: pusher finisce in manette

Ecco cosa hanno scoperto i militari.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

GIARRE – I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato in flagranza un 53enne, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I controlli

Ieri sera, la pattuglia impegnata nel controllo del territorio, ha proceduto al controllo dell’uomo a bordo della sua Lancia Y. Sin da subito il soggetto mostrava agitazione, motivo che ha spinto i militari ad effettuare una minuziosa perquisizione personale, che ha permesso di rinvenire, all’interno della tasta dei pantaloni, tre dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina. A questo punto i Carabinieri, visto l’esito del controllo, hanno deciso di estendere la perquisizione all’autovettura. All’esito della minuziosa ed attenta ricerca, i militari hanno rinvenuto, occultato al di sotto della moquette dell’abitacolo lato passeggero anteriore, un involucro in cellophane contenente 63 grammi di cocaina. La sostanza si presentava ancora in forma pietrificata e quindi ancora da tagliare. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI