Tacopina rassicura sulla trattativa per l'acquisto del Catania

Tacopina: “Accordo trovato con Sigi. Pari prezioso nel derby”

“Trattative non si concludono dall’oggi al domani. Speriamo di concludere presto. Alcuni soci vogliono restare nella nuova società”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – La trattativa tra il Catania e Tacopina va avanti. L’avvocato italo-americano ha dato mandato ai suoi avvocati di trattare con gli avvocati della Sigi con i quali si è già trovato l’accordo.

“Noi siamo pronti, ora stiamo aspettando la Sigi. Abbiamo raggiunto l’intesa. Ci serve – dichiara Tacopina a “La Sicilia” – soltanto una relazione sulla riduzione del debito societario. Le trattative non si concludono dall’oggi al domani. Speriamo di concludere presto. Alcuni soci vogliono restare e far parte integrante della nuova società, io non ho niente in contrario. Nicolosi è una persona in gamba e anche gli altri possono contribuire alla rinascita del Catania”.

Tacopina si è anche soffermato sul derby giocato ieri sera: “L’ho visto in tv. Con un pizzico di fortuna si poteva vincere, Bella prestazione comunque quella del Palermo nonostante le tante assenze. Pareggio prezioso, il campionato è lungo e tutto da giocare. Forza Catania!”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI