Zamparini torna a parlare: "Dybala nuovo Messi, deve lasciare Juventus" - Live Sicilia

Zamparini torna a parlare: “Dybala nuovo Messi, deve lasciare Juventus”

"Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni fa, di andare via da Torino"
L'EX PRESIDENTE
di
1 min di lettura

“Sono ancora convinto che sia il nuovo Messi. Dybala, oltre che un fuoriclasse, è un bravissimo ragazzo. E non riesco a capire perché molti addetti ai lavori tendano a dimenticarselo. Che Dybala non sia titolare in serie A è una bestemmia”. Maurizio Zamparini, ex presidente e proprietario del Palermo Calcio torna a parlare e lo fa con i suoi soliti toni diretti e senza peli sulla lingua. Intervistato da Tuttosport, l’imprenditore friulano ha detto la sua sul momento che sta vivendo Paulo Dybala alla Juventus: “Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni fa, di andare via da Torino. Glielo dissi chiaramente: ‘Paulo, per il tuo bene devi lasciare la Juventus’. Il suo calcio è fantasia. È più da Spagna: Barcellona o Real Madrid. Ma lui mi ha sempre detto di trovarsi bene alla Juventus”.

Un concetto che Zamparini ribadisce da diverso tempo: “Il consiglio che gli do oggi è lo stesso: Paulo, lascia la Juventus e vai al Real Madrid. Magari già a gennaio. Sarebbe un affare per tutti. Per lui e anche per la Juventus, che se non sbaglio già due estati fa aveva provato a venderlo. Paulo è un fuoriclasse e non un vice. Alla Juventus c’è Cristiano Ronaldo, un vero fenomeno, e Dybala deve andare a fare il Ronaldo in un’altra big – ha concluso l’ex patron rosanero -. Via a zero? Gli argentini, tutti, sui contratti non fanno sconti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI