Palermo, Boscaglia: "Queste sono le partite che mi piacciono" - Live Sicilia

Palermo, Boscaglia: “Queste sono le partite che mi piacciono”

"Fatta grande partita, stiamo crescendo. Il momento di difficoltà ci ha uniti ancor di più"

“La squadra ha fatto tanto, soprattutto dal punto di vista fisico, abbiamo retto bene e rischiato poco. Naturalmente poi si è fatta sentire un po’ di stanchezza. Abbiamo avuto il grande torto di non chiuderla”. A dirlo è Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, al termine del match vinto per 2-1 dai rosanero sul campo della Juve Stabia. “I ragazzi hanno fatto tre partite consecutive, oggi abbiamo avuto qualche problema con Saraniti, vedremo cosa diranno gli esami strumentali. Odjer sarà invece squalificato perché ha preso la quinta ammonizione”.

L’allenatore gelese si è poi soffermato sul momento che sta vivendo la squadra: “Non abbiamo mai avuto la possibilità di avere l’organico al completo. Le ultime partite che abbiamo giocato sono quelle che piacciono a me. Dobbiamo ancora migliorare tante cose però la squadra quella vista in questa gare”.

Infine Boscaglia ha parlato di cosa è cambiato all’interno dello spogliatoio, uscito più forte nel momento dell’emergenza legata ai numerosi casi di positività: “Crescita nel periodo più complicato? Fa parte di una dinamica psicologica. Sembra inspiegabile ma ha i suoi motivi. Sicuramente qualcosa è successo”, ha concluso il tecnico rosanero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI