Pellegrino: "Derby incidente di percorso" - Live Sicilia

Pellegrino: “Derby incidente di percorso”

“Mettiamo una pietra sopra sui primi quarantacinque minuti iniziali in cui tutti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – In casa Catania si pensa ancora al derby pareggiato 1-1 contro il Palermo lunedì sera. Il direttore dell’area tecnica Maurizio Pellegrino sa che c’è qualcosa da rivedere nell’atteggiamento.

“L’atteggiamento è stato sbagliato fin dall’inizio – dichiara Pellegrino ai microfoni de “La Sicilia”-, l’approccio doveva essere diverso e non le nascondo una certa sorpresa perché avevo visto bene i ragazzi in allenamento, si erano preparati tutti con attenzione e sembravano avere la carica giusta. Il derby, alla fine, si è rivelato un vero incidente di percorso. Mettiamo una pietra sopra sui primi quarantacinque minuti iniziali in cui tutti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità ma i ragazzi reagiranno. Purtroppo queste continue interruzioni del campionato non aiutano, ora dopo il rinvio della partita casalinga con il Bisceglie andremo a Teramo per riscattarci”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI