In casa aveva un mini arsenale: anche un revolver color oro - Live Sicilia

In casa aveva un mini arsenale: anche un revolver color oro

Un pregiudicato di 34 anni è finito nei guai per armi e droga.
SQUADRA MOBILE
di
1 min di lettura

Catania – Un pregiudicato di 34 anni è stato fermato dalla polizia a Catania dopo che la volante aveva notato movimenti sospetti dell’uomo che sembrava essere tornato in attività. Scoperta la nuova abitazione, lo hanno fermato sul portone di casa, e lo hanno sottoposto a un controllo e a una successiva perquisizione.

Nell’abitazione gli agenti hanno ritrovato un piccolo arsenale e una vera e propria base di stoccaggio di marijuana. Nello specifico, i poliziotti hanno rinvenuto un revolver di color oro calibro 22, privo di qualsiasi segno identificativo, una pistola Sig Sauer semiautomatica calibro 22, con caricatore rifornito di 8 cartucce, verosimilmente importata clandestinamente dall’estero, 141 proiettili del medesimo calibro delle pistole, 10 cartucce da fucile calibro 12, marijuana confezionata in buste sottovuoto per un peso complessivo di 700 grammi, materiale per pesatura e confezionamento di ingenti quantità di sostanza stupefacente.

Il 34enne è stato così fermato con le accuse di spaccio, detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione abusiva di munizionamento e ricettazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI