Aci Catena, crescono i contagi: raggiunti i 125 positivi - Live Sicilia

Aci Catena, crescono i contagi: raggiunti i 125 positivi

Il sindaco: "Uscite solo per necessità".
LA PANDEMIA
di
1 min di lettura

ACI CATENA – Il sindaco del Comune di Aci Catena Nello Oliveri aggiorna l’andamento numerico dei contagiati nel territorio comunale. Ad oggi si registrano 125 casi di positività al coronavirus, ( 66 donne e 59 uomini) mentre salgono a 300 coloro i quali sono posti in isolamento. Dei contagiati,  sette sono ospedalizzati ( 5 uomini e 2 donne).

Si informa la cittadinanza che rispetto all’ultimo dato fornito dall’Asp, i positivi sono presenti in tutte le zone del comune, Marchesana, Vampolieri, ville S.Anna, zona Miami, Aci Catena centro, Aci S.Filippo e S.Nicolò.

Pertanto si raccomanda come sempre prudenza, la massima collaborazione nell’adottare misure di distanziamento fisico ed il fondamentale utilizzo della mascherina.

La dichiarazione del sindaco Nello OLiveri:“Invito i miei concittadini ad uscire meno possibile e solo per necessità, evitiamo gli assembramenti che favoriscono il propagarsi del virus. Grazie. Insieme supereremo questo brutto momento”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI