Ingiurie e calci al portone della ex: 42enne ai domiciliari con braccialetto - Live Sicilia

Ingiurie e calci al portone della ex: 42enne ai domiciliari con braccialetto

La polizia ha eseguito provvedimento del gip di Catania.

ADRANO – Maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie. Succede ad Adrano. I Poliziotti di Adrano hanno eseguito l’ordinanza di misura cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico, disposta dal gip di Catania, nei confronti di un 42enne.  

La vicenda che ha condotto alla misura cautelare trae origine dalla denuncia sporta nei confronti dell’uomo dalla sua ex moglie per maltrattamenti e lesioni personali.

La donna, in particolare, ha denunciato la difficile situazione familiare scaturita dalla interruzione della relazione.

L’uomo ha anche danneggiato il contatore dell’acqua e con un coltello a serramanico ha danneggiato le porte di accesso all’abitazione della donna. In un’altra circostanza, l’uomo ha procurato delle lesioni personali al padre della ex intervenuto durante un litigio.

L’uomo, già sottoposto ad ammonimento del Questore, ha continuato a chiamare telefonicamente e a inviare messaggi alla moglie attraverso whatsapp. 

L’indagato, inoltre, è andato a casa della donna proferendo ingiurie nei suoi confronti e sferrando forti calci al portone d’ingresso. La vittima ha deciso di denunciare. Il gip ha deciso di emettere la misura cautelare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI