Assalto armato al portavalori Colpo da 100mila euro alle Poste - Live Sicilia

Assalto armato al portavalori Colpo da 100mila euro alle Poste

La rapina in via Calogero Nicastro. Caccia a tre uomini

PALERMO – Assalto armato a un portavalori a Palermo. Tre rapinatori armati hanno rapinato il portavalori che doveva prelevare i soldi all’ufficio postale in via Calogero Nicastro. I banditi hanno atteso che le guardie giurate della Sicurtransport prelevassero i contanti da una filiale delle Poste e ne hanno aggredito una riuscendo a portare via il bottino – che ammonterebbe a oltre 100 mila euro – e una pistola prima di scappare. A lanciare l’allarme sono state le stesse guardie giurate.

Sono intervenute numerose volanti di polizia e il personale della Scientifica per eseguire i rilievi. Lungo la via di fuga infatti la banda si sarebbe sbarazzata di una pistola che, a prima vista, sembrava un’arma giocattolo senza tappo rosso. Gli investigatori hanno avviato le ricerche in zona ma i rapinatori hanno avuto il tempo di fare perdere le proprie tracce. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale e di alcuni negozi che si trovano nelle vicinanze. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI