Catania, senti Pellegrino: "Mi aspetto qualcosa in più" - Live Sicilia

Catania, senti Pellegrino: “Mi aspetto qualcosa in più”

“I ragazzi lo sanno che devono subito allontanarsi dalla zona play out, non è da Catania e io sono fiducioso“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Le ultime giornate di campionato in casa Catania non sono state delle migliori. La squadra ha raccolto solamente un punto in quattro giornate e i tifosi cominciano a manifestare il loro malcontento.

La dirigenza avrebbe voluto continuare con l’andamento delle prime giornate: “Nella mia carriera ho sempre accettato le critiche, soprattutto quelle costruttive e anche io – dichiara il direttore dell’area sportiva Pellegrino a La Sicilia – mi sarei aspettato qualcosa di più e in futuro mi aspetto molto di più, ma il nostro tecnico finora non è mai riuscito a schierare la formazione base”.

“Il calendario e la stessa emergenza covid – continua Pellegrino – non ci hanno aiutato per niente. Se non sbaglio abbiamo affrontato le squadre più forti del girone che hanno speso molto più di noi e hanno diversi ricambi, noi ci siamo mossi nel limite delle nostre possibilità salvando innanzitutto matricola e categoria”.

La dirigenza, almeno per questa stagione, non ha l’obiettivo della vittoria del campionato perché è in cerca di assestamento: “Io ci credo pur sottolineando che questa per noi sarà una stagione di transazione con la speranza di regalare qualche soddisfazione inaspettata”.

Adesso, la squadra che è alla ricerca della svolta, torna anche al “Massimino” dove sono stati completati i lavori per il rifacimento del manto erboso: “I ragazzi lo sanno che devono subito allontanarsi dalla zona play out, non è da Catania e io sono fiducioso perché a Teramo ho visto un Catania che fino all’ultimo ha cercato il pareggio assediando l’area avversa- ria”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI