+Europa, Ferrandelli responsabile Mezzogiorno e Lavoro - Live Sicilia

+Europa, Ferrandelli responsabile Mezzogiorno e Lavoro

Oggi la riunione della segreteria nazionale del partito europeista.

Si è appena conclusa a Roma la riunione della nuova Segreteria Nazionale di +Europa che ha il compito di rilanciare l’azione del partito dopo la creazione dei gruppi parlamentari comuni con Azione di Carlo Calenda ed in vista del prossimo congresso.

La fiducia del segretario nazionale Benedetto della Vedova ricade ancora una volta sul palermitano Fabrizio Ferrandelli, componente della direzione nazionale del partito e dei membri dell’assemblea nazionale. A lui va la delega al Mezzogiorno e al Lavoro.

“Ringrazio ancora una volta il segretario per aver voluto confermare la mia partecipazione alla Segreteria e per la fiducia che arriva con due deleghe importanti e decisive per il Paese – afferma Fabrizio Ferrandelli -. Con convinzione continuiamo a costruire una alternativa alle forze populiste e sovraniste, un’alternativa liberale, democratica ed ecologista in grado di poter dare risposte agli italiani. “

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI