Minaccia i passanti con il machete, espulso cittadino srilankese - Live Sicilia

Minaccia i passanti con il machete, espulso cittadino srilankese

L'uomo è un trentenne.

CATANIA – Nella mattina di ieri personale delle volanti si recava in via Grotte Bianche in quanto numerose chiamate su linea di emergenza 112 avevano segnalato la presenza di un individuo in escandescenza che, a petto nudo, brandiva un machete minacciando i passanti. Giunti sul posto gli operatori individuavano il soggetto con ancora in mano l’arma. L’uomo, alla vista della polizia, si allontanava rifugiandosi all’interno della sua abitazione, dove veniva inseguito e bloccato dagli operatori.

L’uomo, cittadino dello Sri Lanka, classe 85, veniva condotto in Questura e denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Lo straniero, non in regola col permesso di soggiorno perché scaduto, è stato raggiunto da un provvedimento di espulsione con trattenimento presso il cpr di Macomer, dov’è stato accompagnato da agenti della Polizia di Stato, da dove verranno avviate le pratiche per il rimpatrio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI