Nissa, Cordaro: "Brutta gestione a inizio stagione, poi Giammusso..." - Live Sicilia

Nissa, Cordaro: “Brutta gestione a inizio stagione, poi Giammusso…”

"Abbiamo cominciato a fare calcio sul serio e i risultati sono arrivati. Il ricordo più bello è il derby con la Sancataldese"
CALCIO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

“Come sapete sono uno che non ha peli sulla lingua e voglio cominciare dal ricordo più brutto. Dico la gestione societaria di inizio stagione. Tante chiacchiere, approssimazione, pochi fatti e atteggiamenti che non mi sono per nulla piaciuti”. A dirlo è Mariano Cordaro, attaccante della Nissa, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. L’esperto calciatore palermitano, intervistato dal sito ufficiale ha poi proseguito: “Poi fortunatamente Arialdo Giammusso ha preso in mano le redini della società ed è cambiato tutto – ha spiegato Cordaro -. Abbiamo cominciato a fare calcio sul serio e i risultati sono arrivati. Il ricordo più bello, sembrerà strano è il derby di campionato con la Sancataldese che ho vissuto in tribuna stampa perché squalificato. È stata una grande emozione sostenere i compagni, abbiamo cominciato male la partita passando in svantaggio e rischiando il raddoppio su rigore, poi la squadra ha avuto un grande scatto d’orgoglio, abbiamo pareggiato e non c’è stata più partita – ha concluso l’attaccante -. Solo la sfortuna ci ha impedito di vincere”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI