Coronavirus, lutto tra gli avvocati: “È morto Gaetano Bandieramonte” -

Coronavirus, lutto tra gli avvocati: “È morto Gaetano Bandieramonte”

È il secondo legale, a distanza di pochi giorni, che perde la vita. La scorsa settimana si è spento Fabio Ferlito.

BELPASSO – Coronavirus, ancora un lutto nel mondo della giustizia. È morto l’avvocato Gaetano Bandieramonte, 62 anni, era ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale San Marco. È il secondo legale, a distanza di pochi giorni, che perde la vita. La scorsa settimana si è spento Fabio Ferlito.

Plasma iperimmune

Per l’avvocato Bandieramonte, il comune di Belpasso guidato dal sindaco Daniele Motta aveva lanciato un appello, a donare plasma iperimmune.

“L’ultima speranza per salvarlo”, sottolineava il Comune. Purtroppo, non è stato sufficiente. “Ricordo – commenta il sindaco Motta – un professionista serio, preparato, dotato di una grande umanità e bontà e soprattutto un mio amico. Condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla moglie, i figli e a tutta la famiglia”.

Lutto tra gli avvocati

La foto tessera di quando Bandieramonte iniziò come avvocato

“Con infinita tristezza ricordiamo il caro Gaetano, un professionista serio e competente, e la sua bontà ed umanità. Un amico di tutti”. Sono le parole del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Catania, che aggiunge: “Ci stringiamo al dolore dei suoi familiari e dei figli Simone, nostro collega, ed Erica, giovane praticante avvocato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI