Ioppolo: "Contro Musumeci e Razza una propaganda pretestuosa"

Ioppolo: “Contro Musumeci e Razza una propaganda pretestuosa”

Il coordinatore di Diventerà bellissima sulla mozione di censura all'Ars
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mi spiace molto che deputati di lungo corso, alcuni carichi di legislature, abbiano assunto questa posizione non responsabile, direi rabbiosa, presentando una mozione di censura a Ruggero Razza, a cui va la totale solidarietà politica mia e di tutto il nostro movimento, scambiando in piena pandemia l’esercizio dell’opposizione con una propaganda pretestuosa contro il governo della Regione, l’assessore alla Salute e il presidente Musumeci, i quali nella gestione di questa fase così difficile hanno solo grandi meriti, in termini di tutela della salute e della vita dei siciliani, come i fatti dimostrano”. Lo afferma Gino Ioppolo, coordinatore regionale di Diventerà bellissima, in merito alla mozione di censura presentata dalle opposizioni nei confronti dell’assessore alla Salute della Regione Siciliana e che sarà discussa oggi pomeriggio all’Ars.

“Non so come un esecutivo, come quello precedente Crocetta-Cracolici, avrebbe affrontato questa emergenza storica, ma è facile immaginarlo. In questo quadro desolante, a un documento di sfiducia senza fondamento, l’opposizione Pd-M5s, forze che hanno accantonato le reciproche contumelie politiche, brilla solo per la inammissibile condotta di non smuovere un dito, anche dai banchi di minoranza, per contribuire a fare fronte a una crisi sanitaria senza precedenti. Una condotta, questa sì, che merita una forte censura politica da parte del popolo siciliano”.
(DIRE)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI