Turris, il presidente: "Vittoria contro Palermo sono solo 3 punti" - Live Sicilia

Turris, il presidente: “Vittoria contro Palermo sono solo 3 punti”

Il presidente dei campani parla della vittoria ottenuta in casa del Palermo
CALCIO - SERIE C
di
2 min di lettura

In casa Turris si pensa alla vittoria ottenuta in casa del Palermo, ma non solo. L’obiettivo del club è, comunque, raggiungere il prima possibile la salvezza.

Abbiamo ottenuto 3 punti in più sul cammino verso la salvezza, ora – dichiara il presidente Antonio Colantonio ai microfoni di “TuttoTurris.it” -ce ne servono altri venti per poterla blindare. Quello che penso ora della Turris è lo stesso che pensavo già ad inizio stagione. Si tratta di una squadra che deve ambire esclusivamente al mantenimento della categoria e pertanto scende in campo in certe partite con la tranquillità giusta, consapevole che la pressione è tutta sulle avversarie che magari hanno l’obbligo di centrare altri piazzamenti”.

Godiamoci la Turris così com’è, vale a dire una squadra sbarazzina che prende a morsi le altre compagini, che dà tutto sul rettangolo di gioco ed è dura a morire. Non bisogna creare false aspettative e dire che, allo stato attuale, la nostra realtà non ci permette di poter programmare campionati diversi da quello che stiamo facendo, mirato ad una tranquilla salvezza. A livello di tifo e passione, non abbiamo nulla da invidiare ad altre città, ma senza una struttura all’altezza è inutile parlare di serie B. Pur avendo la voglia e la possibilità di volerci puntare, non avrebbe senso poi investire così tanto per disputare un’eventuale cadetteria lontano da Torre del Greco”.

Il gol vittoria contro il Palermo è di Pandolfi, il presidente della Turris ne parla così: “Si tratta di una scoperta di Primicile, al quale va riconosciuto il merito di aver pescato un vero e proprio talento. Già ci è pervenuta qualche proposta di acquisto dalla B e, pur essendo legato a noi da un contratto biennale, devo dire che in caso di offerta importante a fine stagione non tarperemmo le ali del ragazzo, negandogli la possibilità di misurarsi in un contesto ancor più importante. Nel frattempo ce lo godiamo e speriamo che continui a crescere ulteriormente, nell’interesse suo e della stessa Turris”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI