Covid, ex candidato dell'Udc muore a 39 anni - Live Sicilia

Covid, ex candidato dell’Udc muore a 39 anni

Lutto a Bagheria. Il partito vicino alla famiglia
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

Una nuova giovane vittima per Covid. È morto a 39 anni Domenico La Corte, candidato con l’Udc al Consiglio comunale di Bagheria alle elezioni di aprile 2019.

Vicinanza alla famiglia è stata espressa dal segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, dal coordinatore siciliano Decio Terrana, e dal coordinatore nazionale dei Giovani Udc, Gero Palermo.

“Si trasmette il dispiacere per la perdita di un ragazzo buono e solare, sempre disponibile a spendersi per un territorio sul quale era molto presente con la sua grande passione per la politica e l’esperienza nel mondo delle finanziarie. Si invita tutta la cittadinanza – prosegue la nota – a continuare a non abbassare la guardia ed avere grande rispetto per questo infido virus che, purtroppo, non risparmia nemmeno giovani come Mimmo che ci lasciano a soli 39 anni”.

“È un momento molto difficile, sia dal punto di vista sanitario che socio-economico; mai come adesso si deve avere cura di sé stessi e dei propri cari – prosegue – rispettare disposizioni e distanziamento sociale, affinchè quanto prima si possa tornare ad una normalità che ci saremo guadagnati solo con pazienza e diligenza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI