Giovane senegalese insegue il ladro che viene arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Giovane senegalese insegue il ladro che viene arrestato dai carabinieri

VIA LUIGI STURZO
di
1 min di lettura

CATANIA – Si lancia all’inseguimento del ladro, permettendo ai carabinieri di arrestarlo. Un giovane di origini senegalesi, è intervenuto in via Luigi Sturzo, dopo aver sentito l’allarme lanciato dalla proprietaria di una lavanderia della zona.

I Carabinieri del Nucleo Banca d’Italia, alle spalle all’esercizio commerciale, sono intervenuti e sono riusciti ad arrestare il 41enne catanese Claudio Leotta, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, poiché ritenuto responsabile di furto con destrezza. Il reo, pochi istanti prima, mentre la proprietaria era impegnata nel retrobottega, si è intrufolato nel negozio per sottrarre una decina di euro dalla cassa e fuggire via. Il 41enne è stato riconosciuto dalla vittima come l’autore di altri due furti analoghi patiti negli ultimi dieci giorni, al termine dei quali le erano stati sottratti una trentina di euro. 

L’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI