Catania: "Trasferimento a Lentini non è definitivo" - Live Sicilia

Catania: “Trasferimento a Lentini non è definitivo”

"Presenteremo una nuova istanza per il ritorno al “Massimino”, attualmente previsto per il 23 dicembre 2020 in occasione di Catania-Catanzaro”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Con riferimento alle errate e frettolose interpretazioni diffuse da alcune testate giornalistiche, il Calcio Catania ritiene opportuno e doveroso puntualizzare che l’autorizzazione in questione non implica una definitiva decisione di utilizzare lo stadio ‘Nobile’ per tutte le gare interne del prosieguo della stagione ma, più semplicemente, consentirà tale soluzione fino alla presentazione di una nuova istanza per il ritorno al “Massimino”, attualmente previsto per il 23 dicembre 2020 in occasione di Catania-Catanzaro”. A puntualizzarlo attraverso un comunicato apparso sul proprio sito di riferimento è la stessa società etnea. I rossazzurri, da diverse partite, infatti, disputano le gare interne nello stadio di Lentini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI