Muore di Covid un professore di scuola media: aveva 57 anni - Live Sicilia

Muore di Covid un professore di scuola media: aveva 57 anni

Insegnava matematica e scienze in un istituto comprensivo

Tra le vittime del Covid a Palermo c’è un docente di scuola media. È morto ieri a Palermo Hyde Nicholas Jerome, professore di matematica e scienze all’Istituto comprensivo Vittorio Emanuele III di via Cesare Terranova a Palermo. Aveva 57 anni.

La notizia è riportata sul sito della scuola: “L’intera comunità scolastica si stringe al dolore della famiglia del Prof. Hyde Nicholas Jerome, venuto a mancare giorno 8 dicembre 2020. Gli alunni, i colleghi, il personale Ata, le famiglie e il dirigente scolastico ne ricordano la professionalità, il senso di responsabilità, la dedizione e la passione nell’esercizio della professione docente; nonché, la costante attenzione alle esigenze e ai bisogni dei propri alunni, la disponibilità con i propri colleghi e a favore dell’intera comunità scolastica”.

Ed ancora: “Ne ricordano l’animo sensibile e gentile, sempre proteso ad aiutare gli altri, esaltato dall’accento inconfondibile, che rimarranno impressi nella memoria della Scuola Vittorio Emanuele III”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI