Armati e a volto coperto, colpo al distributore di benzina: presi - Live Sicilia

Armati e a volto coperto, colpo al distributore di benzina: presi

Mascherine chirurgiche e capi ingombranti per camuffarsi, ma i carabinieri li hanno rintracciati in poco tempo

SIRACUSA – I carabinieri hanno arrestato Paolo Stella di 23 anni e Francesco Bellomo di 35, entrambi di Avola, per rapina. Il colpo era stato messo a segno il 20 novembre scorso alla stazione di rifornimento carburanti in via Siracusa ad Avola: due uomini armati e a volto coperto avevano minacciato l’addetto al rifornimento e si erano impossessati dell’incasso di 670 euro. Grazie alle immagini di videosorveglianza delle principali arterie stradali adiacenti al distributore, i militari hanno rintracciato il ciclomotore utilizzato per la rapina, parcheggiato nelle immediate vicinanze della casa dei due sospettati.

Dall’analisi dei filmati i carabinieri hanno riconosciuto i due mentre prima della rapina osservavano la vittima, si coprivano il volto con mascherine chirurgiche ed indossavano ingombranti copri capo per non farsi riconoscere. Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno trovato nell’abitazione di Bellomo gli indumenti che aveva indossato durante la rapina, in particolare una felpa scura con una grossa scritta, mentre di fronte l’abitazione di Stella è stato trovato il ciclomotore utilizzato durante la rapina. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI