Covid, scomparso l'avvocato Finocchiaro: "Va via un combattente" - Live Sicilia

Covid, scomparso l’avvocato Finocchiaro: “Va via un combattente”

Fonte foto: corrieretneo.it
Il Foro di Catania piange un altro collega morto a causa del terribile virus. (Fonte foto: corrieretneo.it)

PATERNO’ – Il foro catanese piange un’altra vittima del Covid-19. Il cuore dell’avvocato Francesco Finocchiaro, stimato giuslavorista di Paternò, ha smesso di battere questa mattina. Era ricoverato all’ospedale San Marco di Catania dopo che le sue condizioni nelle ultime settimane erano precipitate. Ancora lacrime tra gli avvocati, dopo la scomparsa di Fabio Ferlito e Gaetano Bandieramonte, un altro collega è stato portato via dal terribile virus.

Paternò si stringe attorno al dolore della moglie e dei due figli colpiti da questa immane tragedia. Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del professionista. 

“L’Ordine degli Avvocati, con tristezza e rimpianto, ne ricorda le qualità umane e professionali di competente e stimato giuslavorista. Siamo vicini al dolore della moglie e dei figli”, si legge in un post nella pagina ufficiale del Coa di Catania. 

“Avvocato di elevata statura professionale, stimato da tutti per la correttezza professionale, la preparazione e la sua grande passione per il diritto del lavoro”, così lo ricordano i membri dell’Associazione Forense di Paternò

“Un combattente che va via troppo presto”, scrive l’archeoclub di Paternò. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI