Scia di rapine al supermarket Conad: nuovo colpo in via Settembrini - Live Sicilia

Scia di rapine al supermarket Conad: nuovo colpo in via Settembrini

Caccia a tre giovani con passamontagna e coltelli

PALERMO – Nuovo colpo al supermercato Conad di via Settembrini, nella zona dell’Uditore a Palermo. Il punto vendita è stato ancora una volta preso di mira dai malviventi, ieri sera entrati in azione armati di coltelli. In tre hanno fatto irruzione poco prima della chiusura: avevano il volto coperto da un passamontagna e hanno minacciato gli addetti alla cassa per farsi consegnare i soldi.

Una sorta di ‘bancomatì’ per i malviventi, che nel giro degli ultimi mesi hanno messo a segno una raffica di rapine ai danni del supermercato: lo scorso anno due giovani sono stati arrestati dopo l’ennesimo assalto, ma per l’attività comemrciale sembra non esserci pace.

Una volta in possesso dei soldi dell’incasso, ancora in fase di quantificazione, la banda è scappata e ha fatto perdere le proprie tracce in pochi minuti. Quando è stato lanciato l’alalrme sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno avviato le ricerche dei rapinatori. Le indagini sono in corso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI