Ferraù: "Sigi compatta. Noi siamo il Calcio Catania" - Live Sicilia

Ferraù: “Sigi compatta. Noi siamo il Calcio Catania”

“Tacopina verrà a Catania, acquisterà il Calcio Catania e torneremo presto in Serie A“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – L’operazione di vendita del Catania a Joe Tacopina sta andando avanti. L’avvocato Giovanni Ferraù, tramite il proprio profilo Facebook, difende la Sigi e conferma che la trattativa andrà a buone fine:

“Quanto parlare a sproposito, quante parole inutili e anche ingrate. La matricola – scrive Ferraù – è salva, siamo quinti in classifica (senza penalizzazioni), abbiamo una progressione continua… ma non basta. Le cucche malefiche sono sempre presenti, ad ogni occasione utile, liberano la loro frustrazione. Fortunatamente ci sono gli ultras, ci sono i tifosi, ci sono “i sempre presenti”, in ogni posto… che grande benedizione. Il resto rimarrà nel suo crogiolo di insoddisfazione perenne, marcirà nel suo inutile lamento. Tacopina verrà a Catania, acquisterà il Calcio Catania e torneremo presto in serie A; tutti faremo la nostra parte. La SIGI è più compatta che mai, gli oracoli di sventura potranno guardare altrove per maledire altre avventure che non siano il Calcio Catania. Sereni – conclude l’avvocato -, l’abbiamo sempre detto, melior de cinere surgo!Noi siamo il Calcio Catania, il resto è noia!!”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI