Recupido: "Ultimo grande sforzo contro Campobasso" - Live Sicilia

Recupido: “Ultimo grande sforzo contro Campobasso”

“Speriamo di tornare a casa con questi due punti importanti per festeggiare al meglio questo Natale un po' strano, magari regalando un sorriso ai nostri tifosi”

RAGUSA – La Passalacqua Ragusa è pronta ad affrontare la trasferta per vedersela La Molisana Magnolia Campobasso.

Alla vigilia del match ha parlato coach Gianni Recupido: “Da quando abbiamo ripreso dopo il Covid, a parte la sfida contro Venezia, abbiamo fatto una grossa cavalcata. Gestire le energie è stato faticosissimo e nell’ultima gara abbiamo anche rischiato di perdere. Dopo ben sei settimane di stop non è giocare ogni tre giorni. Fortunatamente è andato bene, abbiamo solo subito lo stop di Giuditta Nicolodi, però è andata meglio delle più rosee previsioni”.

“Adesso – continua il coach – dobbiamo fare lutiamo grande sforzo che è quello di andare a giocare una gara importante e seria a Campobasso. Speriamo di tornare a casa con questi due punti importanti per festeggiare al meglio questo Natale un po’ strano, magari regalando un sorriso ai nostri tifosi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI