Vibonese-Palermo, il ds Condò: "Rosanero squadra forte" - Live Sicilia

Vibonese-Palermo, il ds Condò: “Rosanero squadra forte”

"Ci sono piazze come Palermo, Terni, Catania, Bari, Avellino o Catanzaro, la nostra ambizione è quella di cercare di mantenere la categoria"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Sappiamo di incontrare una formazione forte, una squadra costruita per i piani alti della classifica. Sappiamo di andare incontro ad una partita molto difficile”. A dirlo è Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese, prossima avversaria del Palermo. Intervistato da Radio Time il dirigente della società calabrese ha poi proseguito: “Il nostro obiettivo? Pensare in positivo fa sempre bene, ma siamo consapevoli della nostra dimensione – ha proseguito Condò -. Ci sono società blasonate, se andiamo ad analizzare l’importanza delle società e delle loro rose si vede che è un campionato difficilissimo, credo non abbia niente a che fare con gli altri due gironi di Serie C. Ci sono piazze come Palermo, Terni, Catania, Bari, Avellino o Catanzaro, la nostra ambizione, quindi, è quella di cercare di mantenere la categoria. Il girone di ritorno sarà completamente differente, tante società si rinforzeranno, dobbiamo essere consapevoli di dover affrontare ogni gara al massimo delle nostre potenzialità e cercare di fare più punti possibili”, ha concluso il dirigente della Vibonese.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI