Berlusconi chiama l'armatore liberato: "Mi ha detto che è stato Putin" - Live Sicilia

Berlusconi chiama l’armatore liberato: “Mi ha detto che è stato Putin”

Marco Marrone ha ricevuto la chiamata mentre mangiava in un ristorante di Mazara con Miccichè
PROVINCIA DI TRAPANI
di
1 min di lettura

Silvio Berlusconi ha sentito l’armatore del Medinea Marco Marrone, che si trovava in un ristorante a Mazara del Vallo quando è stato raggiunto dalla telefonata. L’ex premier gli ha detto di aver seguito la vicenda del sequestro sin dal primo giorno. “La sua telefonata – aggiunge Marrone – mi ha fatto molto piacere: sono milanista da sempre e continuo a considerarlo il presidente rossonero”.

L’armatore era al ristorante in compagnia del presidente dell’Assemblea siciliana Gianfranmco Miccichè.Berlusconi, come dice Marrone, ha parlato durante la telefonata anche di Putin e dei rapporti di amicizia che ha con lui sostenendo un “ruolo del presidente russo” nella vicenda della liberazione dei pescatori siciliani.

“Non si può dire ma è stato il signor Putin con le sue telefonate ad Haftar a farli liberare questa è la verità su quello che è successo. Non bisogna dirlo pero’. Comunque viva siamo risuciti, sono tornati evviva”. Lo ha detto al telefono parlando con l’armatore del peschereccio Medinea, Marco Marrone, il leader di Fi Silvio Berlusconi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI