LND, Morgana: "Mi candido alla presidenza" - Live Sicilia

LND, Morgana: “Mi candido alla presidenza”

"Ringrazio tutti gli amici e le società siciliane che, in un clima di collaborazione e di totale condivisione"
LEGA NAZIONALE DILETTANTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Sandro Morgana si candida alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia. Ad annunciarlo, attraverso una nota, è stato lo stesso attuale vicepresidente della LND.

“Il sottoscritto Sandro Morgana – si legge nel comunicato – in base all’esito della verifica effettuata presso le società siciliane della Lega Nazionale Dilettanti, ha deciso di presentare la propria candidatura alla Presidenza del Comitato Regionale Sicilia della L.N.D. L’assemblea elettiva avrà luogo ad Agrigento, presso l’impianto Sport Village l’8 gennaio 2021. Ringrazio tutti gli amici e le società siciliane che, in un clima di collaborazione e di totale condivisione, si sono prodigati per sostenere detta candidatura. Ringrazio in particolar modo l’Ing. Santino Lo Presti per il lavoro fin qui svolto, per la vicinanza e per l’incoraggiamento che egli ha sempre assicurato annunciando, peraltro, che la Sicilia ha candidato lo stesso Ing. Lo Presti alla Vicepresidenza della L.N.D. riscuotendo l’unanime consenso di tutte le Regioni dell’Area Sud”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI