Stasera in tv, tra favole, brividi e pipistrelli - Live Sicilia

Stasera in tv, tra favole, brividi e pipistrelli

La Bella e la bestia su Rai uno.

Lunedì 28 dicembre 2020, serata di cinema, reality, serie tv e programmi di attualità.

Favole e grandi storie sulla Rai

Su RAI 1 verrà trasmessa, alle 21.25, “La Bella e la Bestia”, l’intramontabile favola Disney nella nuova versione cinematografica del 2017, con Emma Watson. L’amore è la forza che muove questo film, poiché sarà proprio questo che determinerà la trasformazione della bestia in un principe.

Su RAI 2 verrà trasmessa, alle 21.20, “Pixels”, la commedia fantascientifica basata sulla storia di alieni intergalattici che, fraintendendo il filmato di alcuni videogames come una dichiarazione di guerra contro di loro, decidono di attaccare la terra.

Su RAI 3 verrà trasmesso, alle 21.20, il primo episodio della seconda stagione tratto dalla miniserie di “Maria Teresa”. La serie tv racconta le vicende di Maria Teresa e del suo esercito durante la guerra. L’esercito asburgico sta subendo continue sconfitte, ma la situazione si capovolge quando il Barone Von Treck entra a far parte dell’esercito di Maria Teresa.

Mediaset, torna Batman

Su RETE 4 verrà trasmesso, alle 21.20, “Quarta repubblica”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Durante la puntata, Nicola Porro, in compagnia dei suoi ospiti, affronterà temi di attualità, di politica e di economia.

Su CANALE 5 andrà in onda, alle 21.20, “Grande Fratello vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini della casa più spiata d’Italia, oggi ci sarà l’ingresso di un ospite speciale, Maria De Filippi.

Su ITALIA UNO verrà trasmesso, alle 21.20, “Il Cavaliere Oscuro – il ritorno”, il film d’azione con Christian Bay che conclude la trilogia de “Il cavaliere oscuro”. Il film narra il ritorno di Batman sulla scena per sconfiggere un super cattivo che cerca di minacciare la città di Gotham City, dopo il suo ritiro spontaneo dalle scene.

Su RAI 4, alle 21.17, verrà trasmesso “Maze Runner – La fuga”. Il film d’azione, fantascientifico, racconta le vicende dei Radurai che devono attraversare la cosiddetta ‘zona bruciata’, una zona popolata da esseri umani affetti dal temibile morbo che li ridotti a zombi assetati di sangue.

Su LA5 (canale 30) verrà trasmesso, alle 21.10, “Un magico Natale”. Il film racconta la drammatica vicenda di Carrie, una giovane organizzatrice di eventi a New York, rimasta vittima di un incidente durante una tempesta di neve. L’incidente determinerà l’incontro con il suo spirito guida, Henry, sceso sulla terra per aiutarla a oltrepassare l’aldilà. Prima però dovrà svolgere un ultimo compito.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI