Grasso coordinatrice di Forza Italia in provincia di Messina

Grasso coordinatrice di Forza Italia in provincia di Messina

Miccichè: "Un incarico autorevole e di prestigio"
LA NOMINA
di
1 min di lettura

PALERMO – Bernadette Grasso è stata scelta per guidare Forza Italia nella provincia di Messina. “Un incarico autorevole e di prestigio – scrive in una nota il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè – assegnato per le notevoli doti politiche e amministrative che ha saputo sviluppare nel corso degli anni, segno che avevamo visto giusto nello sceglierla per il delicato compito governativo che ha portato avanti in maniera impeccabile. Lo dimostrano le innumerevoli attestazioni di stima ed elogio espresse da sindaci e amministratori del messinese, grati per il lavoro da lei profuso”.

“Queste manifestazioni – aggiunge Miccichè – confermano che, con lungimiranza, non ci eravamo sbagliati, anzi è da qui che dobbiamo ripartire, perché Grasso continua ad essere un punto di forza del partito in Sicilia, una risorsa. A lei va infatti riconosciuto l’importante contributo offerto alla coalizione nelle ultime competizioni elettorali. Grazie alla sua capacità di mediazione, riconosciuta sia dai partiti del centrodestra che dai buoni rapporti con le forze di opposizione, è stata determinante per il grande risultato ottenuto nel Messinese, specie a Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. A Bernadette, – conclude Miccichè – cui mi lega una profonda stima e amicizia, porgo le mie felicitazioni per il nuovo incarico”.

“Con la nomina di Bernardette Grasso come nuova coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Messina, il partito ha fatto una scelta che apprezzo e condivido. Sono certo che saprà svolgere al meglio il nuovo e delicato compito che le è stato affidato. Le auguro pertanto buon lavoro, affinché la provincia messinese sia sempre più protagonista nel panorama politico siciliano”. Così afferma il capogruppo di Forza Italia al Parlamento siciliano, on. Tommaso Calderone, commentando la nomina dell’on. Bernardette Grasso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI