Grande festa in hotel, le foto finiscono sui social - Live Sicilia

Grande festa in hotel, le foto finiscono sui social

Veglione in grande stile nel Bresciano.
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

Non hanno rinunciato a far festa all’ultimo dell’anno. Ma i social li hanno traditi. Gente che balla senza mascherine, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa per San Silvestro è andata in scena ieri sera in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

I video della festa sui social

I video però sono finiti sui social nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva “vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social”. 

“Qualche bicchiere di troppo”

“Abbiamo organizzato un pranzo che si è protratto a lungo per i nostri ospiti fino a sera e qualcuno, a causa di qualche bicchiere di troppo, ha esagerato”. Così all’nsa Ivan Favalli direttore del resort bresciano. “Capisco la rabbia delle persone che hanno visto i video e che hanno trascorso la giornata a casa in zona rossa. Ma non è nemmeno facile imporsi con clienti che pagano tanto”. Ora il caso sarà sottoposto al vaglio della Procura della Repubblica di Brescia. 

(foto d’archivio)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI