Passalacqua Ragusa, parla Marshall: "Cariche per sfidare Empoli" - Live Sicilia

Passalacqua Ragusa, parla Marshall: “Cariche per sfidare Empoli”

“A tutti i nostri fans dico grazie per il supporto, vorremmo foste al palazzetto con noi, ci manca la vostra presenza”

RAGUSA – Il nuovo anno inizierà con una sfida in trasferta per la Passalacqua Ragusa. Le siciliane, nel pomeriggi di domani, saranno impegnate nello scontro diretto contro Empoli che occupa il quinto posto in classifica e dista solamente due punti dalle prossime avversarie.

In vista del match ha parlato l’ala statunitense Tyaunna Marshall: “Il 2020 è stato difficile, ma la squadra sta lavorando duramente ogni giorno per migliorarsi. Contro Empoli sarà la prima partita del 2021, la prima della seconda parte di campionato, e siamo cariche. Dobbiamo mettercela tutta perché sappiamo che Empoli è una squadra difficile, ma sappiamo che ogni match sarà duro a prescindere dall’avversario, ma finché siamo pronte a giocare insieme, restare unite e lottare insieme sappiamo che possiamo farcela”.

“L’anno appena chiuso è stato difficile per via del Covid, ma ce la faremo, sono contenta di far parte di questa squadra. Stiamo facendo il possibile per fare qualcosa in questo finale di stagione”.

In chiusura l’ala ha mandato un messaggio ai tifosi della Passalacqua: “A tutti i nostri fans dico grazie per il supporto, vorremmo foste al palazzetto con noi, ci manca la vostra presenza e la vostra energia. Lo faremo riaccadere, speriamo presto, nel 2021”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI