Stasera in tv, film da Oscar e giochi per sposi - Live Sicilia

Stasera in tv, film da Oscar e giochi per sposi

La vita è bella su Canale 5. Su Rai uno Affari tuoi speciale.

Film, musical, giochi in questa prima serata del primo sabato del 2021.

RAI 1, alle 20.35, trasmetterà “Affari tuoi – Viva gli sposi”, il gioco condotto da Carlo Conti che offre alle coppie, in procinto di sposarsi, la possibilità di vincere il montepremi ma anche tanti regali che gli ospiti della trasmissione faranno alla coppia.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, “The Greatest Showman”, il musical vincitore del Golden Globe con Hugh Jackman, Michelle Williams e Zac Efron. Il musical racconta la storia del pioniere dell’intrattenimento P.T. Barnum che creò il suo circo nell’America dell’800.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.45, “Fuori era primavera”, il documentario che racconta la vita degli italiani durante il lockdown. Il documentario rappresenta una testimonianza collettiva di ciò che l’Italia ha vissuto, dagli eroi in prima linea nelle corsie degli ospedali alle riprese domestiche.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.22, “Nikita”. Il Thriller racconta le vicende di una donna allo sbando che viene condannata a morte per l’uccisione di un poliziotto. Dopo una finta esecuzione, le viene offerta la possibilità di collaborare con i servizi segreti, diventando una spia assassina; l’alternativa è morire veramente.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, “La vita è bella”, il film drammatico, diretto e interpretato da Roberto Benigni, ambientato durante la guerra nazista, una guerra vista dagli occhi di un bambino. La prima parte del film racconta l’incontro tra Guido e Dora; la seconda parte racconta la vita drammatica all’interno del lager nazista a Trieste.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le 5 Leggende”, il film d’animazionebasato sulle vicende di atipici supereroi, formati da Babbo Natale, Sandman, Dentolino, Calmoniglio e Jack Frost, che fanno squadra allo scopo di difendere i bambini da Pitch, l’uomo nero che vuole conquistare il mondo e far calare le tenebre sull’infanzia dei bambini.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.04, “Una notte da leoni 3”, il capitolo conclusivo della commedia “Una notte da leoni”.Il terzo capitolo è incentrato sul rapimento di Doug da parte di un criminale. Solo Phil, Stu e Alan potranno salvarlo.

LA5 (canale 30) trasmetterà, alle 21.10, “Seguendo una stella”, il film romantico – natalizio che racconta le vicende di Christine, una mamma separata e con due figli, costretta ad affrontare molteplici avversità. Grazie a un medaglione magico, Christine metterà una volta per tutte la parola fine su tutti i suoi guai.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI