Palermo, Ciaramitaro: "Anno di transizione, campionato anomalo" - Live Sicilia

Palermo, Ciaramitaro: “Anno di transizione, campionato anomalo”

"Con qualche innesto giusto e conoscendo bene Boscaglia alla fine può arrivare a fare i playoff e lì può accadere di tutto"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“E’ stato un campionato anomalo per il Palermo, di alti e bassi. Sta pagando la preparazione tipica che si fa prima del campionato per via del Covid, non si è potuto provare la squadra. E’ un cantiere aperto, spero che puntellando la rosa a gennaio possa arrivare a giocarsi i playoff”. A dirlo ai microfoni di TuttoC è l’ex centrocampista di Palermo e Trapani, Maurizio Ciaramitaro, commentato la prima metà di stagione fatta dai rosanero di Roberto Boscaglia: “Problematiche anche legate al Covid? Ma questo è un problema per tutte le squadre, le difficoltà ci sono state. Il Palermo per la squadra che ha può fare molto di più. E’ un anno di transizione, con qualche innesto giusto e conoscendo bene Boscaglia alla fine può arrivare a fare i playoff e lì può accadere di tutto”, ha concluso Ciaramitaro. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI