Palermo, Marconi out: Boscaglia studia le contromosse - Live Sicilia

Palermo, Marconi out: Boscaglia studia le contromosse

Tra le ipotesi c'è anche quella di far tornare al centro della difesa Accardi

PALERMO – Dubbi di formazione per il tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia in vista della sfida esterna contro la Cavese. L’allenatore rosanero dovrà infatti fare a meno per diverse settimane di Marconi, per via di un infortunio.

Sicuro di un posto è Somma, diventato ormai a tutti gli effetti un titolare. In lizza per sostituire l’ex Monza ci sono Lancini, che sta completando il recupero dopo il problema avuto nel corso della gara col Bari; e Peretti, giovane classe 2000 che ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa.

Tra le ipotesi, però, c’è anche quella di far tornare al centro della difesa Accardi. Ma in questo caso le probabilità sono ben più basse perché il difensore palermitano si è ben disimpegnato sulla corsi destra e Boscaglia sembra intenzionato a confermarlo in quel ruolo.

Per quanto concerne il reparto offensivo soliti ballottaggi sulla trequarti e in avanti con Lucca che insidia Saraniti, a maggior ragione dopo lo strepitoso gol realizzato dall’ex Torino contro i pugliesi. Sicuro di un posto Rauti, difficile, invece, prevedere chi agirà sulle corsie con quattro giocatori (Valente, Floriano, Kanoute, Silipo) in ballottaggio per due posti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI